This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Meeting ASI e Dublino

E dopo moltissimo (che vergogna!) eccomi di nuovo! Prima di tutto per ringraziare tutte le partecipanti al Meeting Nazionale ASI soprattutto le organizzatrici che sono state Fantastiche! E' stato un weekend bellissimo!!!

GRAZIE!

E poi volevo farvi vedere il progettino del meeting (lez. di Manu) finito


Mentre per quello di Roberta ho appena stampato le foto quindi appena finito ve lo farò vedere!!!

E poi volevo anche raccontarvi brevemente del nostro weekend lungo a Dublino! Il primo volo della mia piccolina!


Siamo stati benissimo! Siamo partiti sabato 30 Pisa- Dublino, io avevo un pò paura che Martina potesse soffrire il mal d'aereo (io ne soffro) o avere paura e spaventarsi, invece è stato benissimo, ha mangiato e ha giocato!

Dublino è una città che si gira benissimo a piedi e col passeggino, abbiamo visitato la Guinness Store House, il parco con lo zoo, la cattedrale di San Patrizio e la gotica cattedrale Christ Church, e poi abbiamo girellato tanto per il centro tra negozi, pub e gente molto tranquilla e amichevole!











2 commenti:

Elena ha detto...

Mamma mia quanto è bella la tua patatrocchia!!!
Sai non vedo l'ora di rivederti e stare insieme a scrappettare ^_^.
Wow deve essere stato stupendo andare a vedere Dublino... città che prima o poi andrò a vedere.
Un bacione immenso a presto
XoXo
Elena

mely ha detto...

Dublino deve essere bellissima.
Complimenti per la pupa!

Posta un commento