This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Racconto vacanze - seconda parte -

Eccomi con la seconda parte del piccolo riassunto delle nostre vacanze!
EURODISNEY!!!
Ovviamente la Martina si è divertita un sacco e noi... forse anche di più, perchè è un posto magico in cui tutti tornano bambini e vedi tantissimi volti sorridenti, e poi quando vedi tua figlia andare incontro al suo personaggio preferito a braccia aperte ti si scioglie il cuore!!!!!
Ecco un pò di foto:

eccoci all'ingresso del parco




e i primi incontri: Pluto




Tigro



Topolino (che emozione)



e... Winnie (che meraviglia)






e vai con le giostre




quante cose da guardare



è proprio un volo di fantasia



cars



e poi la sfilata dei carri






e la sfilata serale, la Fantaillusion





Ciao parco delle meraviglie!!!!

8 commenti:

mely ha detto...

Hai fatto delle vacanze da sogno.

Elena ha detto...

Ma che belle foto e che bella vacanza che vi siete fatti!!! Marty è troppo dolceeeeeeeeeee!!!
Un bacione a presto
XOXO
Elena

Barbara.c ha detto...

Buongiorno Laura,
bello il resoconto....emozionante il tuo racconto!!
Anche per me, tutte le volte che sono stata nei parchi Disney, è stato un viaggio nella bambina che è in me!!
La prima volta che ho visitato un parco Disney (ero senza figli) solo al sentire la musica che la radio della macchina presa a noleggio trasmetteva , sintonizzata sulla emittente del parco...ho cominciato ad avere la pelle d'oca....poi scesa ed attivata all'ingresso...mi sono scese le lacrime!!!
E' un viaggio bellissimo, da condividere sempre e comunque con te stessa e, successivamente con i figli!!!
bacio

BarbaradaRoma

Rita ha detto...

bellissima eurodisney ed anche mont s. michel (ci sono stata anch'io!!!) e anche gli altri luoghi.... bellissimo viaggio!!!!!
passa dal mio blog e leggi il post dell'estrazione della vincitrice del giochino... ciao
ps. non sapevo dove scriverti :)

bombamagagna ha detto...

che bello! :D

peccato che il ciccì (che ha l'età di tua figlia) si spaventi..vedendo un gatto silvestro che suonava la fisarmonica s'è spaventato e non smetteva più di piangere :(

Mammagiramondo. ha detto...

uhh mi hai fatto venire voglia di tornarci!

Angela Ercolano ha detto...

scusa ma martina non è troppo piccola? i miei figli sono 2006 e 2007 e le miei amiche me lo hanno socnsigliato dicono che molte attrazzioni non le possono fare

Laura ha detto...

Ciao Supermamma, non so se ti arriva la notifica che ti rispondo qui, magari lascio un commento anche sul tuo blog. Martina è nata a giugno del 2007 quindi in questa vacanza aveva 2 anni e 2 mesi, anche mio marito pensava che fosse troppo piccola, invece si è divertita un sacco, ci sono diverse attrazioni adattissime ai più piccoli e diversi spettacoli (uno con i personaggi di playhouse disney che interagiscono con i piccolini e Martina si è divertita tantissimo) e non ti dico l'emozione quando ha abbracciato i suoi 2 miti, Winnie Pooh e Topolino!!! E' un posto magico e adattissimo anche ai piccolini (e molto ben attrezzato!) Se ti servono altri consigli chiedi pure, mi fa piacere!

Posta un commento