This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Venerdì del libro: "Il libro dei regali straordinari"

Ho saltato un venerdì, ma oggi eccomi di nuovo per l'iniziativa di Homemademama, a parlarvi di un libro che ho scoperto grazie a Mammagiramondo e che dallo scorso Natale mia figlia continua a chiedermi di leggere "il libro dei regali straordinati".


Lei ha i suoi regali preferiti (anzi alcuni mi dice "no, questo non lo voglio!") tra cui: lo skateboard volante superturbo, un'auto che si trasforma in aereo se la punti verso il cielo, in barca nella vasca da bagno e torna automobile sulla terraferma, un cuoco-robot che sa fare delle buonissime patatine fritte ecc, e secondo me lei crede che alcuni di questi esistano davvero!!!

Ciao!

5 commenti:

Stefania ha detto...

...e se poi anche i miei bimbi iniziano a chiedermi regali straordinari? ;-)

ha detto...

quindi un libro che stimola la fantasia... mi piace! ciao!

Giorgia ha detto...

me lo ricordo quando lo propose mammagiramondo, deve essere molto carino

Laura ha detto...

Simpatico!!!!

Laura ha detto...

@Cì: Sì perchè puoi davvero immaginare 1000 storie con questi regali!^_-!!
@Giorgia: mammagiramondo mi aveva incuriosita e il lbro hs poi confermato le nostre aspettative
@CreaFamily: ^_^!!!

Posta un commento