This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Presentami un blog ... di viaggi



Continua la Caccia al tesoro di Mammafelice, e stavolta si parla di Viaggi. Ci sono diversi blog di viaggi  che mi piacciono molto, primo fra tutti Mammagiramondo, che probabilmente tutti conoscerete, ma ho scelto di presentarvi il blog Trippando. E' un blog che ho scoperto da poco, ma mi piace e proprio ultimamente seguendo un consiglio trovato sul questo blog siamo stati in vacanza in un B&B davvero molto carino, le giunchiglie, questo è il post. Tra l'altro Silvia, la blogger in questione è toscana come me, lei vive a Pisa io vicino Firenze, e quindi spesso parla di posti che per me sono abbastanza vicini! Per seguirla ecco l'indirizzo RRS feed
Ciao!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento